Vi si può accedere tramite il Main Menu del nuovo sito, in specifico facendo clic su English-Italian Dictionary of extensions terms
Al momento contiene 280 fra vocaboli e frasi, ma chiunque può contribuire (tramite il link Submit) altri vocaboli e/o frasi affinché tutti possano avere una base più completa
Non esistate a postare in questa apposita discussione qui su BabelZilla le vostre osservazioni: errori di ortografia e/o grammaticali, lacune, proposte, etc.
Cercheremo così di migliorare la qualità del glossario italiano!
Porto inoltre a conoscenza anche qui su BabelZilla tutti circa la proposta inserita nel forum di eXtenZilla il 7 febbraio, che quoto qui di seguito in parte
Penso sarebbe molto apprezzata da tutti gli utenti italiani che vorranno avvalersi in questa sorta di gemellaggio fra eXtenZilla e BabelZilla del Glossario italiano presente su BabelZilla una collaborazione atta a 'rimpinguarlo' sia con termini non prettamente tecnici che soprattutto con tutti quei termini che fanno parte del cosiddetto gergo tecnico
Certamente potrei andare 'in solitaire' su HTML.it e fare un riscontro fra i termini tecnici lì presenti e quelli maggiormente riscontrabili nelle estensioni, ma se possibile vorrei che ci fosse un lavoro d'equipe in maniera tale che tutti si sia d'accordo sui lemmi che si andranno ad aggiungere, appunto poiché tale Glossario è per tutti indistintamente (da notare che vi si può accedere senza necessità di essere iscritti)
Certamente potrei andare 'in solitaire' su HTML.it e fare un riscontro fra i termini tecnici lì presenti e quelli maggiormente riscontrabili nelle estensioni, ma se possibile vorrei che ci fosse un lavoro d'equipe in maniera tale che tutti si sia d'accordo sui lemmi che si andranno ad aggiungere, appunto poiché tale Glossario è per tutti indistintamente (da notare che vi si può accedere senza necessità di essere iscritti)
Quindi, chi fosse iscritto solo su eXtenZilla e stesse leggendo tale messaggio, se vorrà potrà contribuire in questa discussione senza obbligo di iscriversi qui!
Grazie
* * *
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2006